Janelle Wilde di

Blue Moon Shows

Janelle Wilde, italo russa, è alta 1.73cm e le sue misure sono 88-58-88.
Lavora in esclusiva per l’agenzia World Models Group, ma la sua carriera è iniziata all’età di 14 anni, come modella, attività che svolge tutt’ora. Ha  posato per numerosi cataloghi, giornali e riviste di tutto il mondo. Ha altresì sfilato per molti brand della moda.
È inoltre stata scritturata per diversi film e fiction, nonché è apparsa in vari video musicali, tra cui nella colonna sonora di 007.
Ha avuto diverse apparizioni TV, sia per televendite, che in programmi televisivi tra cui in “Ciao Darwin 7” nel 2016 e nel 2019 in “Ciao Darwin 8” ove in “A Spasso nel tempo” è stata visibile su Canale 5 in tutte le puntate con dei ruoli sexy.
È altresì una grande performer acrobatica aerea (cerchio, trapezio) fin dai 15 anni, un’interprete di burlesque dai 18 e successivamente  ballerina di pole dance ed in particolare è una grandissima exotic dancer.
All’inizio del 2017 ha iniziato ad esibirsi con i suoi show nei migliori locali d’Italia, unendo l’exotic dance ad una coinvolgente sensualità che la rendono unica nel suo genere. In brevissimo tempo è divenuta una delle artiste più affermate e richieste. I suoi fan la seguono per tutta la penisola e sono in esponenziale aumento. È nota per essere senza alcun dubbio la “sexy star” più bella in assoluto, non solo in Italia ma anche all’estero dove è sempre più richiesta.
È uscito anche il calendario che la ritrae “Janelle Wilde / L’icona sexy del momento” in vendita nelle edicole di tutta Italia.

Janelle Wilde